Termini e condizioni generali
L'utente accetta che l'accesso e l'utilizzo di questo sito web avvenga a proprio rischio e pericolo. Le informazioni fornite su questo sito web non possono e non devono essere utilizzate per alcun consiglio, compresi quelli relativi agli investimenti e alle questioni fiscali e legali.
Omega Pharma compie ogni ragionevole sforzo per garantire che le informazioni contenute in questo sito web siano accurate e aggiornate. A tal fine, Omega Pharma aggiorna le informazioni di tanto in tanto senza preavviso. Tuttavia, né Omega Pharma, né il suo management, né i suoi dipendenti, né alcuna terza parte menzionata in questo sito web si assumono alcuna responsabilità (espressa o implicita) per quanto riguarda gli errori, i danni e il funzionamento senza virus di questo sito web, né per quanto riguarda l'accuratezza, la ragionevolezza, la tempestività o la completezza delle informazioni contenute in questo sito web. Di conseguenza, le parti summenzionate rifiutano espressamente qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti, nel senso più ampio del termine, derivanti dall'uso correlato di questo sito web.
Alcune dichiarazioni contenute in questo sito web sono "dichiarazioni previsionali". Tali dichiarazioni includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, dichiarazioni sulle opzioni strategiche, sulle strategie future e sui risultati attesi da tali strategie. Queste dichiarazioni sono basate sulle attuali stime e aspettative interne di Omega Pharma, nonché sulle aspettative del mercato, e sono valide alla data in cui vengono rilasciate. I risultati effettivi di Omega Pharma potrebbero differire significativamente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. Alcuni rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi di Omega Pharma differiscano materialmente da queste "dichiarazioni previsionali" sono descritti nella relazione annuale di Omega Pharma per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2005. Omega Pharma non si assume alcun obbligo di fornire l'evoluzione di tali rischi e incertezze, né di apportare revisioni alle dichiarazioni previsionali contenute in questo sito web, né di apportare correzioni per riflettere tali eventi e sviluppi futuri.
Attraverso questo sito web è possibile accedere anche a siti web di terzi.
Omega Pharma, la sua direzione e i suoi dipendenti non possono assumersi alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto di questi "siti web di terzi", né se questi siti web di terzi rispettino o meno le leggi e i diritti applicabili. Di conseguenza, Omega Pharma, la sua direzione e i suoi dipendenti declinano espressamente ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto, nel senso più ampio del termine, derivante dall'uso correlato di questi siti web di terzi.
Le disposizioni della presente clausola di esclusione della responsabilità sono soggette a modifiche senza preavviso.